Hai ancora dei dubbi? Scrivici a info@elettricoweb.it.

Ordini

1Come posso ordinare?
Quando hai scelto il prodotto, seleziona il numero di prodotti che vuoi ordinare e poi su "Aggiungi al carrello". Aggiungi altri prodotti nello stesso modo. Quando hai completato gli acquisti, clicca su Vai alla Cassa. Conferma il tuo indirizzo di spedizione. Fai attenzione ad inserire un indirizzo corretto. Scegli la modalità di pagamento che vuoi utilizzare. Per concludere l'ordine clicca su "Conferma Ordine".
2Come posso modificare il mio ordine?
Una volta effettuato il pagamento l'ordine non può essere modificato.
3Posso cambiare il mio indirizzo di consegna?
Puoi modificare il tuo indirizzo di spedizione contattandoci nella sezione Client Center. Attenzione, possiamo modificare il tuo indirizzo di spedizione solo PRIMA che venga spedito.

Pagamenti

1Che tipi di pagamento posso effettuare?
Puoi scegliere di pagare con: - Carta di credito attraverso Circuito PayPal - Bonifico su conto corrente Bancario - Paypal
2Ho scelto di pagare alla consegna. Posso pagare con assegno o carta di credito?
No. Al ritiro del pacco accettiamo solo pagamento in contanti.
3I prezzi sono già comprensivi di IVA?
Tutti i prezzi che vedi esposti sono già comprensivi di iva. Se hai la possibilità di ottenere una detrazione fiscale puoi comunicarcelo prima del pagamento.

Spedizioni

1Quali sono i costi di spedizione?
I nostri prezzi partono da 6,90 euro (evasione in 1/3 giorni lavorativi) .
2Quanto tempo ci metterà il mio pacco ad arrivare?
L'ordine viene evaso entro 72 ore dalla ricezione del pagamento.

Politica di reso

1Ho ordinato i prodotti sbagliati, e ora?
Per tutti gli acquisti on line è previsto il diritto di recesso: puoi revocare il tuo ordine e restituirci i prodotti entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco, previa comunicazione. Ricorda però che i prodotti devono esserci riconsegnati integri e nelle confezioni originali e che non devono essere prodotti ordinati apposta per te.
2Se mi accorgo che il prodotto è danneggiato?
Se i prodotti sono danneggiati e ce lo comunichi entro 10 giorni dalla loro ricezione, puoi chiedere la sostituzione rapida o l'emissione di un buono corrispondente allo stesso importo.
3Quanto tempo ho per effettuare un reso?
Il prodotto dovrà esserci restituito entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui ci hai comunicato la volontà di recedere dal contratto,